top of page
BeB_0013.jpg
BeB_0091.jpg

PALAZZO BORTOLAN:

Sette spaziose ed accoglienti camere ed un appartamento trilocale finemente arredati e decorati, dotati di ogni comfort e tecnologia, che si sviluppano all’ultimo piano di un prestigioso palazzo storico cinquecentesco, dall’elegante facciata neoclassica, impreziosita da bassorilievi in terracotta attribuiti allo Zandomeneghi, ornato internamente da pregevoli soffitti lignei, affreschi e stucchi.

Situato nel cuore di Treviso, sulla splendida riviera del Sile, Palazzo Bortolan è stato accuratamente restaurato da una delle firme più prestigiose dell’architettura italiana, Paolo Portoghesi, che ne ha curato anche la progettazione di iconici elementi d’arredo quali divani, lampade, tessuti, realizzati da aziende di eccellenza del “made in Italy” quali Cassina, Guzzini e Reggiani.

 

La moderna scala monumentale, denominata “Albero della conoscenza”, progettata proprio da Portoghesi rappresenta l’elemento moderno di raccordo di tutti i piani dell’edificio e delle diverse fasi costruttive e decorative.

 

Essendo una locazione turistica Le Camere di Palazzo Bortolan non dispone di una reception permanente ma offre una procedura di self check-in che garantisce ampia flessibilità oraria e che desideriamo sia il più possibile agevole per i nostri ospiti. Tutti i relativi dettagli saranno inviati tramite mail il giorno prima dell'arrivo e sarà comunque sempre possibile contattare il nostro custode reperibile.

 

SPAZI COMUNI:

Oltre alle signorili camere, la struttura è dotata di ampi ed eleganti spazi comuni interni, confortevolmente climatizzati e di una suggestiva terrazza panoramica a disposizione degli ospiti per l’organizzazione di eventi privati.

LOCAZIONI DI BREVE E MEDIA DURATA:

Oltre alle sette camere doppie e matrimoniali, la struttura dispone di un appartamento trilocale con cucinino, per soggiorni di breve e media durata, ideale per coppie o professionisti che preferiscano una soluzione abitativa tradizionale con la disponibilità dei servizi caratteristici delle strutture ricettive.

SERVIZI OFFERTI

WI-Fi GRATUITO

A disposizione dei nostri ospiti in tutte le camere e negli spazi comuni

 

CAFFE’ LETTERARIO

Si trova al piano terra del Palazzo e nella suggestiva cornice di Piazza dell’Università, oltre alle prime colazioni per i nostri ospiti offre toast, tramezzini, piadine e gustosi centrifugati per pranzi veloci, spuntini ed aperitivi. Su richiesta organizza inoltre rinfreschi per ricorrenze ed eventi privati.



PARCHEGGIO CONVENZIONATO

La Struttura non dispone di un parcheggio interno ma su prenotazione sono disponibili per gli ospiti dei posti auto a prezzo convenzionato (12 €/giorno) in un parcheggio nelle immediate vicinanze raggiungibile a piedi

PARCHEGGIO BICICLETTE

La Struttura dispone di un deposito interno per gli ospiti c/o il parcheggio convenzionato situato nelle immediate vicinanze. Le nostre tariffe comprendono l'utilizzo di un posto bici a camera fino ad un massimo di 3 camere per prenotazione, dalla 4 camera il posto bici è prenotabile ad un costo di 15€/giorno.

bottom of page